Devil May Cry: Peak of Combat Android

2.0.16.469579
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Il franchise di ARPG di Capcom si amplia con Devil May Cry: Peak of Combat, un gioco mobile pieno di azione e con una squisita fattura tecnica

Pubblicità

Torna a cacciare demoni con Dante e compagnia sul tuo telefono

11 gennaio 2024
8 / 10

Devil May Cry: Peak of Combat APK è un RPG d'azione con una spettacolare grafica in 3D creato da Capcom esclusivamente per dispositivi mobili. Questa volta ritroveremo Dante, Vergil, Lady e Nero per aiutare i famosi cacciatori di demoni nella loro interminabile missione.

Ricreazione classica e migliorata in formato mobile

Subito dopo aver scaricato Devil May Cry: Peak of Combat gratis scopriremo che non ci troviamo di fronte a un gioco mobile come tutti gli altri, poiché tutti i dettagli sono stati curati al massimo per stupire il giocatore fin dalla prima schermata. Inoltre, sono state mantenute le meccaniche dei titoli per console e PC, quindi dovremo fondamentalmente schiacciare pulsanti per eseguire varie combo e sferrare un'ampia varietà di attacchi.

Include tutta la serie di personaggi di Devil May Cry, ricreando il mondo in scene classiche.

Man mano che avanzeremo, sbloccheremo nuove abilità, modalità di gioco e altri personaggi giocabili. In particolare, le principali caratteristiche di Devil May Cry: Peak of Combat APK sono le seguenti:

  • Combattimenti frenetici ricchi di azione.
  • Riquadro delle missioni per spostarci automaticamente da un luogo all'altro tra una battaglia e l'altra.
  • Eccellente gameplay e ottimizzazione.
  • Modalità PvP.
  • Cinque personaggi giocabili.
  • Una sezione grafica superba che resiste perfettamente al salto dalla console al formato mobile.

In definitiva, questo gioco è un vero gioiellino per i fan di Devil May Cry. E, inoltre, è completamente gratuito, anche se non mancano gli acquisti in-app.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche